Bando Imprenditoria Giovanile

Se la tua azienda è formata dal 60% o più di Under 35 oppure i titolari sono Under 35, può godere di un contributo a fondo perduto del 30%, Scopriamo come.

Bando Imprenditoria Giovanile

La Regione del Veneto il 17 Agosto 2021 ha approvato il bando per l’erogazione di contributi alle PMI giovanili.

Destinatari

I Destinatari del bando sono:

  • Le imprese individuali i cui titolari hanno un’età compresa tra i 18 e 35 anni
  • Le società, anche di tipo cooperativo, i cui soci sono almeno il 60% di età inferiore ai 35 anni.
  • Il capitale sociale è detenuto per almeno i due terzi da persone Under 35.

Questi requisiti devono essere posseduti al 20 Settembre 2021. I codici ATECO delle attività economiche ammesse al contributo sono specificate nell’allegato B della Deliberazione della Giunta Regionale del 17 Agosto. Il Bando Imprenditoria Giovanile finanzia i progetti di investimento volti alla realizzazione di nuove iniziative imprenditoriali o allo sviluppo di attività esistenti secondo quanto specificato agli articoli 5 e 6 del bando.

Come richiedere il Bando Imprenditoria Giovanile?

La domanda va presentata solo ed esclusivamente online tramite il Sistema Informativo Unificato della Programmazione Unitaria (SIU) della Regione del Veneto, a partire dalle ore 10.00 di lunedì 20 Settembre 2021, fino alle ore 12.00 di giovedì 30 Settembre 2021.

Nel frattempo, dal 1 Settembre 2021, è possibile Accedervi ottenendo le credenziali tramite l’applicativo GUSI.

Questo contributo a fondo perduto è un’ottima possibilità per aiutare le realtà aziendali giovanili e farle crescere. Se serve assistenza per porgere la domanda, saremo felici di aiutarvi per godere di questo fondo.

Qui trovate l’intero Bando Imprenditoria Giovanile.

Non perdere l’opportunità di rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie. Iscriviti al nostro blog di notizie e accedi a contenuti utili e approfonditi. Unisciti alla nostra community di esperti, iscriviti!

Consenso

Consulteam - Consulnews - Consulenza sulla sicurezza e salute sul lavoro